Porte scorrevoli design moderno

Cerchi porte scorrevoli, contraddistinte da un design moderno e da colori personalizzati all’ambiente di casa o al contesto lavorativo? Sei nel posto giusto. Fabbro Torino Crocetta è specializzato nella produzione e nella vendita di porte scorrevoli con cui sarà possibile unire o separare due ambienti. I modelli che vanno per la maggiore, sono quelli con configurazione “scorrevole” o “a battente”.

Porte scorrevoli design moderno

Porte scorrevoli design moderno

Le nostre porte scorrevoli sono contraddistinte da un design moderno, da linee semplici e dalla massima armonia in qualsiasi ambiente, perché arricchiscono le stanze, danno valore alla casa con un forte impatto estetico e con quel tocco di classa e di eleganza in più, dato dal vetro o dal legno.
Fabbro Torino Crocetta propone anche porte per interni con movimento scorrevole a una o a due ante, sia esterno muro che interno muro.
Le porte scorrevoli a scomparsa sono quelle contraddistinte dalla presenza di un telaio, di un coprifilo da abbinare alle altre porte a battente e dal sistema salva spazio. Le porta scorrono nella parete o meglio nell’alloggiamento di riferimento. Il loro aspetto positivo? Non sono per nulla ingombranti. Occorre però installare un cassonetto di metallo: su richiesta, possiamo occuparci noi della muratura nella parete e nella rifinitura.

Per quanto riguarda le porte scorrevoli esterno muro, ci limitiamo a dire che sono decisamente più semplici da installare e che lo scorrimento si ha per merito dell’apposito binario da posizionare a vista sulla parete. Non presentano né il telaio, né tanto meno il coprifilo.
Su richiesta, Fabbro Torino Crocetta realizza porte scorrevoli su misura con design on-demand: la nostra filosofia verte tutta attorno alla linearità e alla razionalità per la valorizzazione dello spazio.
Per maggiori delucidazioni su prezzi relativi alle nostre porte scorrevoli con design moderno e sui tempi di consegna, chiamaci al numero in sovra impressione. Con noi, porte scorrevoli di alta qualità.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,