Porte interne modelli e prezzi a Torino

Fabbro Torino Crocetta da molti anni è specializzato nella vendita di porte interne: tanti i modelli, disponibili a varie fasce di prezzo. Si va dai modelli minimalisti che partono da 200 e passa euro ai modelli di fascia alta che arrivano a superare i 1.500 euro. Per prima cosa, il diretto interessato deve chiedersi a cosa serve quella porta.

porte interne torino prezzi

porte interne torino prezzi

La nostra offerta presenta una vasta gamma di porte, ognuna ideata per rispondere a svariate esigenze: al fine di personalizzare lo spazio della tua casa, proponiamo elementi a battente, a scomparsa interna o a filo muro. Per i materiali delle porte interne che Fabbro Crocetta ti propone, puoi scegliere tra il legno o il vetro. A prescindere dal tuo orientamento verso un design più classico o verso quello più contemporaneo, verrai accontentato. Proponiamo porte interne anche in linea con i gusti delle giovani coppie: design lineare, inserti in vetro a filo pannello e placche incise in legno massiccio sono alcuni degli elementi cardini. Tanti, inoltre, i tipi di chiusure.
Cos’hanno di speciale le porte interne di Fabbro Torino Crocetta? Perché sceglierle? Funzionalità ed estetica sono i valori a cui diamo maggiore importanza: ci piace sperimentare continuamente su cromie e finiture, reinterpretare i design alla luce dei gusti moderni in costante aggiornamento, senza però mai discostarci molto dalle linee classiche.

Lo stile raffinato evidente nella pantografatura, la laccatura e i colori classici adatti agli ambienti piccoli (avorio, tortora e bianco) conferiscono un importante impatto estetico.
Per conoscere le nostre offerte, i tempi di consegna e delle porte interne di Fabbro Torino Crocetta, contattaci al numero in sovra impressione.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,