Chiave spezzata o rotta nella serratura, come estrarla

A chi è capitato si vedere la propria chiave spezzata o rotta nella serratura?

Chiave spezzata o rotta nella serratura

Chiave spezzata o rotta nella serratura

La cosa può essere una vera e propria seccatura, specie se capita in orari o in periodi “barbari”: di notte, quando non c’è un’anima viva o ad agosto quando sono tutti in ferie o nei festivi.
Che fare in questo caso? Su internet si leggono tante guide fai da te su come estrarre la chiave spezzata o rotta nella serratura. Tutte si concludono con la massima sull’aver risparmiato i soldi dell’intervento del fabbro.

Il problema è però un altro: quanti tra i malcapitati sono davvero bravi ad utilizzare pinze, cacciavite, lame e seghetti? Quanti sono in grado di utilizzare il trapano per tranciare i piccoli cilindri della serratura? In caso di errore, come la scelta sbagliata del trapano o una trapanatura più lunga, il risultato può essere disastroso. Poi sei costretto a chiamare il fabbro che deve mettere a riparare il problema della chiave spezzata o rotta nella serratura e, al tempo stesso, risolvere il tuo errore. Quindi, sei costretto poi a fronteggiare una spesa maggiore.
Lascia perdere. Il consiglio che Fabbro Crocetta intende darti è quello di contattare subito uno specialista del settore e, soprattutto, quello di avere sempre a portata di mano una copia di scorta della chiave.

Da anni, Fabbro Torino Crocetta è specializzato nell’estrazione di chiavi spezzate o rotte nella serratura. Offriamo un servizio di pronto intervento nel capoluogo piemontese e nella provincia che è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno (inclusi festivi e agosto). La presenza di fabbri qualificati, dislocati nei punti strategici della città, ci permette di raggiungerti entro un’ora dalla tua telefonata. Il nostro personale segue corsi di formazione ed è costantemente aggiornato sul settore della sicurezza che, come puoi immaginare, è uno di quelli più in evoluzione: avvalendoci poi delle tecnologie più qualificate, le nostre tecniche di apertura delle porte sono sempre senza scasso. In pochi minuti, rientrerai a casa.

Per maggiori informazioni su costi di uscita e prezzi di apertura e richiusura delle porte e dell’installazione di una nuova serrature ( tra i marchi, citiamo OMR, CISA, Iseo, Mottura, Dierre, Antonioli, Cerutti e Bauxt), ti invitiamo a contattarci al numero in sovra impressione. Prezzi ultracompetitivi.

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,